SPD Scuola Politecnica di Design

Scopri i nostri corsi

Coltiva il talento con i Corsi in SPD

Italiano/Inglese

Dal​ ​1954​ ​SPD​ ​è​ ​la​ ​prima​ ​scuola​ ​internazionale​ ​di​ ​design​ ​in​ ​Italia​ ​dove​ ​far​ ​crescere​ ​il​ ​tuo​ ​talento​ ​e​ ​scambiare​ ​esperienze​ ​con​ ​docenti​ ​esperti,​ ​progettisti,​ ​aziende​ ​e​ ​studenti​ ​di​ ​diversi​ ​paesi​ ​e​ ​background.

SPD​ ​offre​ ​Master​ ​in collaborazione con i principali leader del settore e altre università. I certificati e i crediti accademici sono assegnati secondo il sistema ECTS.

Approccio multidisciplinare

Tanta pratica, laboratori, visite in esterna e workshop sono il fulcro del metodo SPD. Il programma offre agli studenti l’opportunità di collaborare con professionisti del settore e aziende, favorendo il lavoro di squadra e lo sviluppo delle competenze.

Coltiva il talento con i Corsi in SPD

Inglese/Italiano

Scopri i nostri corsi

SPD propone un’ampia varietà di programmi educativi pensati per accogliere studenti con diverse esperienze ed interessi. La nostra gamma formativa comprende lauree triennali (Bachelor of Arts), Master of Arts e Corsi Preparatori.

BA_ATD_StudentsWork4
STUDIO MAV_4-1
Synthetic Cultures by 2050+
SPD_Student Work_INT2
MA_FOOD_StudentsWork5

I Master di SPD sono rivolti a laureati in materie affini al master che vogliono intraprendere nella capitale italiana del design un percorso di specializzazione che li permetta di migliorare le proprie capacità manuali e creative; i posti sono limitati e le selezioni avvengono previa chiamata conoscitiva.